Da Baron69 - 13/12/2025 02:31

Oggi, le funzionalità della mia banca online sono fuori servizio. Dopo un tentativo fallito al telefono, provo a contattare l'assistenza tramite un modulo e ricevo: "A causa di un problema tecnico, la tua richiesta non può essere trasmessa e non sarà presa in carico." Quindi la segnalazione del guasto è... guasta. FML
Sì, è proprio una VDM! 37
Svegliati, te la sei cercata! 16

Stessa cosa, gusto diverso

Da Anonyme - 07/02/2025 01:00

Oggi, ricevo una chiamata dal mio banchiere: ci sono prelievi fraudolenti sul mio conto. Con urgenza mi dice che devo mettere in sicurezza i miei soldi, mi dà l'IBAN e mi chiede di intestarlo a mio nome. Effettuo il trasferimento di 215 euro dal mio conto, poi la chiamata si interrompe. Richiamo il mio banchiere, il quale rimane sorpreso di sentirmi ancora al telefono. Piango. FML
Sì, è proprio una VDM! 0
Svegliati, te la sei cercata! 1