Da Elledore - 24/06/2026 00:31

Oggi, ripenso a un Natale di 25 anni fa. Mia suocera aveva un Westie vorace come un orco. Tutto la tentava: chewing gum, foglie, sigarette... Due chili di Kinder ancora confezionati aspettavano di essere divisi. Siamo usciti a prendere il dolce. Indovinate chi se li è pappati con voracità? Che spreco, e poi ha vomitato. FML
Sì, è proprio una VDM! 40
Svegliati, te la sei cercata! 17