Da xplp - 27/06/2026 17:32

Oggi, da un po' esco così poco di casa e la mia vita è talmente triste che mi sono fatto un amico che mi assomiglia: un piccione con una zampa amputata. Mi sono impietosito per lui, lo nutro alla finestra e gli parlo. FML
Sì, è proprio una VDM! 29
Svegliati, te la sei cercata! 12