Da C'est le principe, oui - 22/06/2026 00:31

Oggi, il mio amico mi vede "bere" al rubinetto e mi fa notare che in frigo c'è dell'acqua. Rispondo che mi sto solo sciacquando la bocca perché non ho lo spazzolino da denti. "Te li lavi ogni volta che mangi qualcosa?" Rispondo di sì. "Tesoro, hai sentito? Se facessimo lo stesso, ci laveremmo i denti tutti i giorni." FML
Sì, è proprio una VDM! 38
Svegliati, te la sei cercata! 16