Da Anonyme - 25/06/2026 08:31

Oggi, ho preso il treno nelle ore di minor affluenza. Sapendo che di solito su quella corsa non c'è il controllore, ne ho approfittato per viaggiare senza biglietto. Purtroppo mi ha controllato... mia madre, che è controllore. Anche quando le ho detto che sarebbe rimasto tra noi, non ha voluto saperne e mi ha fatto la multa. FML
Sì, è proprio una VDM! 20
Svegliati, te la sei cercata! 9