Da AxelleHug - 24/06/2026 17:31

Oggi, avevo un appuntamento in ospedale. Poiché ho una malattia rara, il medico mi chiede se può far entrare dei medici in formazione. Accetto. Non immaginavo che sarebbero stati in otto, ognuno con uno smartphone. FML
Sì, è proprio una VDM! 13
Svegliati, te la sei cercata! 6