Da allo - 28/06/2026 11:32

Oggi, animatrice in un centro ricreativo, ho giocato con i miei piccoli a "Indovina cosa sto mimando". Per far indovinare "telefono" ho usato due dita per fare il ricevitore. Risposta unanime: "NABILLA." Hanno tra i tre e i cinque anni. FML
Sì, è proprio una VDM! 11
Svegliati, te la sei cercata! 4